Istruzioni bDots

Come installare il tuo bDots

Attenzione!

La sostanza può creare irritazione a contatto con la pelle

1

Prima di applicare i bDots

Prima di applicare i bDots agita con forza la penna per circa 10 secondi per essere sicuri che i Dots siano equamente distribuiti dentro la penna.

I bDots si possono applicare a qualsiasi superficie. Ti suggeriamo di metterli su tutte le componenti della bici! Hai 3000 Dots da usare per proteggere ogni singolo componente e rendere impossibile il lavoro del ladro.

2

Pulisci la superficie

Prima di applicare i Dots, assicurati che le zone di applicazione siano asciutte, pulite e prive di polvere, umidità, grasso o olio.

Per assicurarti la perfetta aderenza del prodotto, ti consigliamo di pulire tutte le zone di applicazione con un panno imbevuto di alcol.

Lascia asciugare le zone appena pulite per evitare di danneggiare la colla del bDots con l'alcol.

3

Applica i bDots

Avvita la parte posteriore della penna quanto basta per inumidire con la colla la punta. Fai attenzione a non esagerare con la quantità di colla applicata.

Utilizza il pennarello facendo passaggi molto leggeri nelle aree dove apporre i Dots, fai attenzione a non fare troppi passaggi o esagerare con la colla, altrimenti si potrebbe vedere la traccia in rilievo!

Applica i Dots in modo uniforme sull'area desiderata. Per ottenere i massimi benefici in termini di sicurezza, assicurati di scegliere sia aree visibili che aree nascoste.

4

Riponi la penna

Assicurati sempre che il cappuccio venga rimesso sulla penna subito dopo l'uso. Il prodotto si indurirà gradualmente dopo un'esposizione prolungata all'aria.

Attenzione!

Non toccare il bDots per le prossime 48-72 ore per non intaccare il suo grado di tenuta!
 
5

Associa il prodotto su BIKEBEE

Ben fatto! Ti manca solo un ultimo passaggio: associa il prodotto al profilo della tua bici, tramite l’App o il sito.