App BIKEBEE

L’app BIKEBEE è lo strumento per combattere i furti di biciclette che puoi portare sempre con te, per monitorare, ritrovare le bici degli altri utenti, avere informazioni sulle zone a rischio furto e tanto altro ancora.

Gestione dei furti

Puoi segnalare il furto della tua bici con un semplice click: in tempo reale verrà inviato una notifica alle forze dell’ordine locali e a tutti gli utenti della Community. Chiunque ritrovi o veda in giro la tua bici potrà entrare direttamente in contatto con te tramite la chat real-time per permetterti di recuperarla!

 

Gestisci le tue bici

Aggiungi nuove bici, associa e attiva nuovi prodotti BIKEBEE e gestisci gli abbonamenti con pochi semplici passaggi automatici. Con l’app puoi dimostrare di essere il legittimo proprietario della tua bici ed effettuare passaggi di proprietà in modo sicuro e verificabile attraverso il Registro Digitale.

Aiuta a ritrovare una bici

Potrai visualizzare in tempo reale tutte le bici che sono state rubate nella zona in cui ti trovi. Tramite l’app scansionando il codice puoi scoprire immediatamente se la bici è stata effettivamente rubata e inviare la segnalazione attraverso l’app. Diventa un protagonista della community!

 

Sfrutta tutti gli extra (coming soon)

Scegli la zona in cui parcheggiare la tua bici: in base ai dati che collezioneremo sulle segnalazioni di furto con l’app potrai scoprire quali sono le zone a maggior rischio. Inoltre potrai controllare tutte le statistiche di utilizzo della tua bici come i chilometri percorsi, tempo, velocità media e molto altro.

 

Scarica l’app

In alternativa puoi usare la versione Desktop