Come ti cambia la vita BIKEBEE

1 - Cerchi la tua bici? Ce l’hai in tasca!

Non importa dove lasci legata la tua bici, è sempre con te. Con la app gestisci cambi di proprietà, livelli di protezione, segnalamenti e avvistamenti, interagisci con la community di BIKEBEE e le forze dell’ordine. Tutto in pochi click.

2 - Finalmente puoi investire nella tua passione

Vorresti scegliere con cura marca, modello e accessori, pianificare allenamenti e gite, ma sei frenato da mille timori: e se te la rubano? Con BIKEBEE puoi investire serenamente risorse ed energie nella tua bicicletta. Con spensieratezza.

3 - Sai di scegliere il top di categoria

Ogni singolo prodotto BIKEBEE costituisce l’eccellenza nel suo campo: dalla registrazione univoca delle bici agli sticker a prova di raschiatura, fino al tracker che segnala la posizione della bici per almeno un mese. Imbattibile.

4 - Ora la protezione è “integrale”

Non sono solo le biciclette a fare gola ai ladri: anche le singole componenti, come le ruote o il sellino, specialmente se di ottima marca. Con BIKEBEE puoi proteggere la tua bici in ogni sua parte, grazie alla penna bDots. Addio soluzioni a metà.

5 - È BIKEBEE ad adattarsi a te

Segni particolari: semplice, immediato, alla portata di tutti. Puoi gestire direttamente il sistema BIKEBEE in ogni suo aspetto, applicare gli sticker, scegliere il livello di protezione, estenderlo ad altre biciclette. Plasma la tua bici a tua immagine.

6 - Pronti a scattare al tuo fianco

La bici è sparita? Inizia una corsa contro il tempo: avviso istantaneo alle forze dell’ordine, posting automatico sui tuoi profili e su quelli di BIKEBEE, notifiche push a largo raggio, call center h24, eventuale bTrack che segnala la posizione. Non molliamo mai.

7 - Non sei mai solo

Raccogliamo l’esperienza dei gruppi autogestiti di ciclisti che si proteggono dai furti e la potenziamo con la nostra tecnologia. La community degli utenti BIKEBEE sfrutta la praticità di una piattaforma efficace per comunicare in tempo reale. Insieme siamo più forti.