COME FUNZIONA BIKEBEE​

IL PROBLEMA DEI FURTI

A chi non è capitato di non trovare più la bicicletta dove era stata lasciata, con tanto di lucchetto? Il furto delle biciclette è un evento più frequente di quanto si possa pensare e causa, oltre al danno economico, dispiacere per il valore affettivo che spesso è legato alla propria bici.

LA VOLONTÀ DI AFFRONTARLI

I proprietari delle biciclette hanno caratteristiche comuni, fanno affidamento a questo mezzo di trasporto per qualsiasi spostamento: da quelli più brevi cittadini a quelli più lunghi. Essere un rider di bici è uno status mentale, più che identificare un mero stato di possesso. Per questo chi possiede una bicicletta, le è particolarmente affezionato e desidera proteggerla con tutti gli strumenti a sua disposizione.

BIKEBEE SEMPRE AL TUO FIANCO

BIKEBEE risponde esattamente alla necessità di tutti coloro che hanno a cuore la propria bici e desiderano tutelarne la proprietà: grazie ad un ventaglio di prodotti specializzati e appositamente studiati sulle necessità di questi affezionati proprietari, BIKEBEE mette a loro disposizione un vero e proprio ecosistema di strumenti di protezione.

COME TI AIUTA BIKEBEE?

bCode, bInvisibile, bDots e bTrack sono le soluzioni tecnologicamente avanzate pensate per proteggere la tua bicicletta e costituiscono il punto di partenza per poter utilizzare l’App per smartphone con cui puoi rintracciare in maniera rapida e veloce la tua bicicletta in caso di smarrimento se disponi di un bTrack installato.

Scopri i marker